[COSMOPROF 2017] Nashi Argan capelli perfetti

Oggi vi parlo di #NashiArgan la linea di cura dei capelli e della persona a base di olio di argan.
Lo stand in fiera già profuma dell'inconfondibile fragranza Nashi, che fa pensare all'oriente e ai viaggi in terre coloniali all'ora del the.
Ho conosciuto Nashi Argan in fiera al Cosmoprof nel 2013, grazie ad altre beauty blogger. Quell'anno Nashi offriva la piega a secco. 
Da allora l'ho sempre amato.
Sicuramente il prodotto più famoso è lo shampo, a cui si vanno ad aggiungere lo shower gel e da quest'anno lo Shower Oil!
I prodotti Nashi regalano ai capelli morbidezza e idratazione. 
Anche quest'anno l'iniziativa #nashilovers ha permesso di avere in omaggio un sachet con minitaglie dei prodotti core, oltre alla nuova fragranza lanciata a dicembre 2016.


(lo scorso anno regalavano con il satchet un campione di Instant: olio secco idratante, che non appesantisce i capelli e ravviva la chioma con il solo uso delle mani).
Le confezioni sono essenziali e di sapore coloniale, l'aroma di
Lancio al Cosmoprof 2017 dei 2 travel kit ALL-in e Room63 ispirati al viaggio.
Belli e pratici.
foto sito Nashi

Il kit da viaggio All-in, dedicato alla cura dei capelli, contiene: trio Shampoo 50ml, Conditioner 50ml e Oil 30ml, per ridurre i tempi di asciugatura e ottenere una piega perfetta, anche senza il phon! 1 maschera Deep Infusion 50ml, per donare nuova forza e vigore alla chioma, ovunque tu sia! E un Instant da 30ml da portare sempre con se.
Tutto in formato adatto al bagaglio a mano. 
 
foto sito nashi
Il kit Room 63 è il kit viaggio dedicato alla cura di capelli e corpo contiene: Shampoo 50ml, Conditioner 50ml, Oil 30ml, Shower Oil 50ml, Daily Body Cream 75ml, oltre a un apratica borsa in cotone 100% per organizzare la sistemazione dei prodotti in bagno durante il viaggio.
anche in questo caso il kit rispetta le specifiche per il bagaglio a mano, per cui nessuna sorpresa in aeroporto!
Sono venduti al prezzo di 39,00 eur ognuno (sconto fiera 20% su tutte le linee inclusi i kit.)

Leave a Reply

    StatCounter