Cosmoprof 2017... 50 anni e non sentirli!

Buongiorno. Quest'anno Cosmoprof, la fiera mondiale della bellezza, ha compiuto 50 anni, ma è più in forma che mai!!!
Nei prossimi post le novità più interessanti, che ho potuto scoprire grazie a Cosmoprof e Fiere di Bologna che mi hanno invitata a far parte del SOCIAL STAFF della manifestazione. Sono stata infatti scelta tra le 50 web influencer del Cosmoprof 2017: ringrazio infinitamente per l'opportunità avuta.
Da moltissimi anni partecipo a Cosmoprof per passione personale. 
Inizialmente, quando ancora le beauty blogger non erano così diffuse, scrivevo le mie recensioni sulla piattaforma alFemminile. (già dal 2008, ma le ho perdute causa chiusura account)
Ricordo che nel 2010 visitai la fiera con un piccolo gruppo di ragazze tra cui Cliomakeup, che ancora non era famosa :-) (foto qui
con Cliomakeup a Cosmoprof 2010
Poi ho utilizzato Facebook e infine il blog. (2016 2015 2014 2013)
Negli anni passati avevo l'accredito stampa (2012), poi non mi è stato rinnovato perchè non sono presente su instagram massivamente (preferendo altre piattaforme di condivisione foto/video), e andavo ugualmente in fiera acquistando il biglietto.
Quest'anno ho avuto questa opportunità e ne sono immensamente felice, perchè la mia passione è stata in qualche modo riconosciuta.
GRAZIE
Stay tuned, sicuramente non resterete deluse.


Leave a Reply

    StatCounter