Tendenza: ballerine coi lacci

È un po' che non scrivo, ma l'estate è per me un periodo un po' caotico. Vivo essenzialmente con la valigia in mano, il che è un vantaggio: ho una capsule collection a mia disposizione, che entra precisamente ed ordinatamente nell'armadio del luogo che di volta in volta mi ospita, dandomi l'illusione di perfetto ordine.
L'estate per me non è quindi periodo di shopping (e meno male). Tuttavia uno strappo alla regola l'ho fatto con queste ballerine lace up di Zara.

Era dalla primavera che le desideravo, ma non avevo trovato nulla che mi soddisfacente al 100%.
 queste sono sufficientemente slanciata,  tutte in pelle e a prezzo ottimo.
 Ho dovuto acquistare un tg in più  (sarebbe bastato un mezzo nr. Ma non lo fanno)
 Mi piace molto che sulla scatola ci sia la foto (o il disegno) della scarpa, così quando le ripongo posso trovarle al volo.
 Fonte Atlantic - Pacific 
Anche topshop ne fa di carine (in vendita su Zalando e Asos) 

Leave a Reply

    StatCounter