2# Rebecca Minkoff MINI AFFAIR BLUE MOON

Di nuovo la MINI AFFAIR di Rebecca Minkoff protagonista.
Ho acquistato la borsa in queste foto per un regalo e così ne approfitto per mostrarla nel dettaglio.
Per tutte le informazioni "tecniche" vi rimando al post della settimana scorsa qui.
Questa Mini Affair è nel color MOON (Blue Moon... la la la la... come recitava la canzone jazz del 1934 resa celebre per essere stata interpretata dai più grandi artisti da Ella Fitzgerald a frank Sinatra.), è un blu che ha queste caratteristiche tecniche: Hex 223D6B RGB 34,61,107.
 
L'harware è argento. E si può portare nei 4 modi canonici per questo tipo di borsa, che ricordo sono: a spalla con tracolla "corta" cioè doppiata, a braccio sempre con tracolla "corta", a spalla con tracolla "lunga", cross-body con tracolla "lunga", a mano con o senza tracolla. In questo ultimo caso la lunghezza della tracolla viene raccolta totalmente all'interno della borsa.
 Sul retro riporta la targhetta metalli con nome della designer e non è trapuntata. E' completamente in pelle.
All'interno è foderata come la nera in bianco e nero e riporta sulla taschina interna il nome della designer inciso su una targhetta in pelle nera. Unico nota stonata, mi sarei aspettata che fosse nella pelle del medesimo colore, niente di trascendentale, ma non poteva sfuggire a una cultrice dei dettagli come me. Da dire che anche la fodera è in tessuto bianco&nero.
 La borsa è completa di una dustbag in tessuto.
con flash
Di seguito le foto di confronto fra i 2 colori in mio momentaneo possesso: NERO e appunto MOON.


La borsa è davvero ben fatta e ottimamente rifinita al pari di borse più blasonate e di designer famosi e in voga al momento. Per il prezzo a cui è venduta (200e circa) è una ottima scelta.

PS che ne pensate del mio set fotografico improvvisato sul terrazzo di casa?? Foto migliori/peggiori... fatemi sapere con un commento qui sotto. Grazie.

Leave a Reply

    StatCounter