Red shoes, can't live without!

Vivere senza un paio di scarpe rosse????
Impensabile!
Siano esse ballerine, sandaletti o decolletes un paio nella scarpiera è assolutamente un must have a prescindere dalla stagione e dalle mode del momento, con buona pace di pantone.

La scelta del "tono" di rosso è assolutamente personale, così come quella del materiale: l'importante è che si abbini bene col nostro colore di pelle e con i colori dominanti del nostro guardaroba.
Le scarpe rosse se sapientemente abbinate possono diventare l'accessorio più, quello che fa la differenza, la nota di colore di un outfit altrimenti cupo e monocromatico, il "marchio di fabbrica" fino a diventare un "neutro" da indossare senza timori fin dalla prima mattina.
Io ho scelto un grande classico: la decolletes pigalle in vernis.
Modello Flex di Michael Kors, molto ben fatto e comodo, con la vernice lievemente goffrata, che mi ricorda vagamente il cuir epi di LV e che la rende più interessante.
Rosso deciso e senza remore!

Tacco 7/8cm rivestito, stabile e portabile (ho un altro paio simili di Kors che hanno già 2 anni e sono le mie scarpe da lavoro, quando devo stare in piedi ore o percorrere tratti a piedi!).

Che aggiungere: E ROSSO SIA!

Leave a Reply

    StatCounter