Blu Kors shoes

Ormai sono nel loop "scarpe".
Per dovere di cronaca e di completezza mostro le mie Kors blu in vernice, come avevo detto incidentalmente nell'ultimo post.
Queste hanno ormai 1 anno di vita e parecchi km sulle suole!


Mi hanno colpita per il pattern che ha la vernice blu (oltre che per il colore blu che è una delle mie passioni ossessioni). L'ho trovato interessante e divertente e non scontato.
Per il resto valgono le considerazioni fatte per il modello rosso: comode, portabili ore e ore. La suola è in sintetico monogrammata e molto stabile, malgrado i moltissimi km ancora perfetta! Ottimali anche con la pioggia.
Una caratteristica che apprezzo in Kors è il fatto di proporre anche i mezzi numeri, il che aiuta tantissimo a trovare la propria scarpa eprfetta ed ideale. Io sono un 36 (6 US) regolare.
In questo vecchio post trovate una panoramica delle altre Kors che possiedo, tutte ben fatte, in pelle e "true to size".





Leave a Reply

    StatCounter