Norvegian Socks

Le calze con i disegni "norvegggiiiiesi" sono diventate una mia passione da qualche anno. Rigorosamente tinta unita, possono vivacizzare un look monocolore basico senza risultare eccessive.
In queste foto le mie preferite: BLU! ça va sans dir.
Lo sapete che sono una BLUE girl!

Il paio a sinistra nelle foto ha qualche annetto ed è il mio rpeferito (Clazedonia). Quest'anno ai saldi non potevo non prendere il nuovo modello di calzedonia per 2,30euro!!!!
Continuo a preferire il primo, tuttavia, forse per la tonalità di blu un po' più acceso.

E anche se non si hanno proprio delle belle gambe come me, nell'insieme l'effetto è gradevole.
Io abbino sempre stivali bassi (questi di Casadei li avete già visti qui).

C.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    molto belle, davvero ...ma togli la i che è meglio

  2. Carissimo/a ANONIMO!

    Grazie.
    Evidentemente non s'è capita l'ironia (e sì che avevo messo le virgolette....)
    Cos' ho aggiunto, anzichè togliere, tante iiii!!!! (corredate di tante ggg) ;-)
    e pure i punti sulle i ho messo!

    O forse intendevi... NOR-VEGAN!!!
    Ideona per un articolo sui vegani Norvegesi.
    :-D

    C.

    PS lasciami il tuo nome la prossima volta!

Leave a Reply

    StatCounter