Boyfriend jeans & me. (Asos BRADY)


BOYFRIEND JEANS: da amante dei jeans, quale sono, non potevo certo ignorare questo modello!!
E' circa 2 anni e mezzo che cerco il boyfriend perfetto per me, che non deve essere troppo "destroyed", troppo "overwarming", e troppo "baggy"!

Atlantic-Pacific (troppo destroyed, ma sufficientemente slim)
Quindi capirete la mia gioia quando ho trovato questo modello Asos, che già dalla descrizione promette di rimanere slim. (Boyfriend slim): BRADY a un prezzo onesto.


Provati con la maglia di Minnie che avete visto qui
Questo modello è realizzato in morbidissimo denim elasticizzato (2% elastan). Presenta le migliori caratteristiche dei due modelli: il jeans slim e il boyfriend jeans. Questo per me è stato determinante nella decisione. Ho scelto un lavaggio definito "vintage autentico", cioè che sembra comprato da anni, ma non è strappato o destroyed.

Nel boyfriend jeans mi piace il look vintage/usato, infatti ho scartato la scorsa primavera il modello di zara, benchè mi vestisse bene e avessi la possibilità di acquistarlo a un prezzo inferiore a Barcellona, proprio perchè il denim aveva un aspetto "troppo perfettino", che non si addiceva al look.
Scusate la foto "casalinga"


Cade bene sulla gamba ed è confortevole come un pigiama!!!!
La vita è alta. Cioè natural, ma non siamo più abituate. Comunque non è fastidiosa.

Scelta della taglia: non ho mai acquistato ne avuto la possibilità di provare jeans a marchio Asos. Come faccio di solito ho acquistato la mia taglia e quella immediatamente più piccola, approfittando delle spese di spedizione gratis (avrei pagato solo il reso, che ha un ottimo rapporto prezzo/servizio/qualità/rapidità). Inoltre io sono a "cavallo" di 2 taglie italiane, mi trovo meglio infatti con le taglie americane, che procedono di mezza taglia in mezza taglia. Di fatto la mia solita taglia era decisamente troppo grande.

Se avete consigli ed esperienze sui modelli jeans Asos fatemi sapere nei commenti! 
Se siete alla ricerca di un boyfriend jeans e come me non avete gambe kilometriche, ma fisico minuto, i BRADY di Asos potrebbero fare al caso vostro.


Un plus è che li potete scegliere oltre che in vari lavaggi, anche in varie lunghezze!!!
Le lunghezze sono 3: CORTO (lunghezza gamba 76cm) - REGOLARE (lunghezza gamba 81cm) - LUNGO (lunghezza gamba 86cm).
Io ho scelto la misura CORTO e va quasi bene su di me...
Per maggiori info sulle taglie e misure rimando alla tabella ASOS.
Esistono anche nella versione PETITE, ma ho temuto che l'effetto baggy, caratteristico del modello boyfriend, venisse penalizzato sul di me, che non ho proprio cosce filiformi, anzi.


Attualmente sono in sconto a 34,38 euro.
Ne ho approfittato per acquistarne un secondo paio di una taglia ancora più piccola: mi veste come un pantalone classico! Un altro look certamente, ma sempre interessante.
Ovviamente ne esistono anche versioni destroyed con strappi se amate il genere.


Leave a Reply

    StatCounter