Pump(s) up the volume!!!!


Continuo con la serie dedicata alle scarpe primaverili, nell'attesa che la primavera arrivi.
Io ho già fatto il cambio di stagione, per cui mi sono organizzata e ho scattato varie foto. Come in autunno scriverò alcuni post sulla mia collezione, ma mentre alora organizzai i posts per colori, ora li ho pensati per utilizzo oltre che per colore. Ho già scritto delle "pigalle" qui.
Quindi oggi vi parlo di PUMPS.


Quando si tratta di tacchi alti (e altissimi) per me di rigore è il plateau, che rende il tutto più comodo. La mia altezza ottimale è un dislivello di 10-9,5 cm.
Non mi pongo limiti all'altezza del plateau, basta che sia aggraziato.


Queste di Lola Cruz prese su yoox sono davvero alte (le più alte che posseggo), ma comodissime grazie ai quasi 3cm di plateau.


Recentemente ho acquistato queste in pelle di Geox davvero comode e ben fatte. Geox non delude mai.

Le mie preferite sono le blu di Giancarlo Paoli, che hanno tacco a spillo, ma le più comode in assoluto.

Da ultimo segnalo le nere di mango: low cost, ma davvero qualitative. (qui)

Alla prossima puntata (in pianura probabilmente ;-) )

C.

Leave a Reply

    StatCounter