Primavera fredda


No, non una stagione cromatica della mia amica Silvia di Style begins at Forty.
Oggi è stata una giornata piovosa e fredda, dopo i giorni scorsi caratterizzati da temperature decisamente estive, ben al di sopra delle medie stagionali.
Ho optato per un look basic che amo molto, ma con stile.


L'immancabile jeans (7 for all makind straight, low rise in bellissimo lavaggio LE anticato), un dolcevita sabbia in viscosa tricot leggera, borsa bauletto di tod's mod. besonville e accessori verdoni.


Il tutto impreziosito da un pezzo forte dei miei bijoux: la collana foliage dell'amica Giulia Boccafogli.

Per proteggermi da pioggia e vento un giubbottino in panno morbidissimo misto alpaca sabbia Max&co (vintage!!) dal taglio a vivo e i miei amati overknee sabbia (inevitabili col diluvio di oggi).

Bacio
C.

3 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    Ah ah, anch'io per un attimo ho pensato che avessi cambiato tipo cromatico o volessi fare "concorrenza" a Silvia! :)

    Mi piace l'accostamento di colori!

  2. :-D
    Assolutamente no!!! Sempre INVERNO sono.
    Concorrenza a Silvia MAI!! Ci mancherebbe, la stimo troppo!!!!

    Bhè, direi un post adatto alla mission del blog: l'armadio climatico!!! ;-)

    Grazie Cris.

    bacio
    C.

  3. Patalice says:

    sono colori che a me piacciono molto quelli neutro proposto dai tuoi outfit

Leave a Reply

    StatCounter