BEAUTY IN VOGUE: ROBYBERTA, presentazione libro.


Sabato 9 marzo tardo pomeriggio-sera ho partecipato al'evento di presentazione del libro "MAKE-UP, vi racconto i suoi segreti e la sua storia" di Roberta Scagnolari alias Robyberta84, in occasione della BEAUTY IN VOGUE.

Vedete la mia testolina????
Sul libro trovate molte interviste ed indicazioni online, quindi non vi tedio io in questo post. Mi soffermerò sul clima e la bella amicizia con Roberta.
L'evento si è svolto da Douglas in via Rizzoli e per l'occasione la sala fragranze si è trasformata nel salotto buono di casa Scagnolari. C'erano proprio tutti a sostenere Roberta: i genitori, il fidanzato, i parenti e gli amici più cari, oltre a tanti fans di YT e addetti ai lavori.



Si respirava un'aria di serena soddisfazione, tipica delle feste in famiglia per traguardi importanti. Mi è sembrato di essere a una festa di laurea, ecco. Un bellissimo clima.
Questa è la forza di Roberta: è rimasta una ragazza semplice e diretta, sincera, malgrado la notorietà.

Chi nota la somiglianza con una famosa cantante, premiata recentemente agli Oscar???
Ho avuto il piacere di conoscere Roberta qualche anno fa al Cosmoprof, grazie a Clio. Siamo subito entrate in sintonia, avendo entrambe la passione della fotografia.


Ogni anno ci siamo sempre ritrovate al Cosmoprof. Sempre gentile e disponibile.

con Ale.
 Con me a celebrare Roberta le "amiche del Cosmoprof".

Io, Ale, Federica Zoecipmakeup, Federica Ambrogio
 Innanzitutto la biondissima Ale, anima di molti incontri al Cosmoprof. Poi la bellissima Federica Ambrogio (alias MakeupandTheCity) e la bravissima Federica zoecipmakeup.


Ed eccoci con Roby!!! Tutte "armate" di libro!


Siamo tutte sorridenti, come Roby vuole!!! Ed essendo una smilemaker, come non accontentarla!

La Nuova Ferrara 12.03.2013
Grande Roby, continua cosi'!

C.


Leave a Reply

    StatCounter