UGG triplets boots VS Superga 4246

UGG triplets Boots
Superga 4246
Oggi nevica per cui scrivo un post "adatto".
Un'altra interessante comparazione.
La somiglianza di questi 2 boots è notevole, i Superga 4246 hanno più pelo a vista nelle cuciture, cosa che apprezzo anche di più.
4 bottoni allungati tipo "loden" invece dei 3 tondi di UGG.
Io ho acquistato i Superga 4246 in marrone come questi qui sopra e mi trovo davvero bene. Ottimi materiali (pelle scamosciata e pelo sintetico).
Non hanno nulla a che inviadiare ai più balsonati UGG.

Superga 4246
Ugg triplets boots


Quale sia la versione/marca preferita è un modello davvero caldissimo e versatile avendo l'apertura laterale chiusa dai bottoni con asole elastiche, così da consentire di infilare dentro un pantalone più grossettino senza problemi (o un polpaccio appena più "voluminoso").

In vendita da Spartoo scontati.

Buona nevicata
C.

This entry was posted in

One Response so far.

  1. mi stuzzicano quei superga (magari per alternarli agli ugg, li ho strausati :) )

Leave a Reply

    StatCounter