SHOES/5 Colors MIX


Termino finalmente la rassegna sulle scarpe (prima di dover organizzare un nuovo cambio di stagione).

Sicuramente un colore che amo molto è il rosso!
Anche se lo trovo più primaverile... per cui lo utilizzo nelle mezze stagioni per lo più.

Quest'anno ho fatto entrare nella mia scarpiera questo bordeaux che avete già visto qui e qui. Queste zeppe davvero alte sono comode e si sono rivelate crossover di stagione.


Anche il verde ha uno spazio nelle mie preferenze scarpifere.
In questo caso una deco "vecchiotta" in vernis con cinturino e ballerine in camoscio supercomode (testate in viaggio sia a Lisbona che a Parigi: potrei farci km). Abbinate a magliette e maglioncini stesso verdone e jeans sono davvero fresche e non scontate.

Per il momento è tutto, anche se ci sono già state delle new entry... ma questa è un'altra storia.

C.

PS ricordo ultimi giorni GIVEAWAY!

One Response so far.

  1. Belle, sia le rosse che le verdi!
    Mi piacciono le scarpe colorate, ne ho poco, ne dovrei comperare di più :-)

    http://stylebeginsatforty.blogspot.com

Leave a Reply

    StatCounter