Il Guardaroba Perfetto/3

Per questa modifica mi sono avvalsa del prezioso aiuto del mio calzolaio di fiducia, che è in grado di fare miracoli!

Ho acquistato da Zalando l'anno scorso nei saldi questi stivali di Mai più Senza, marca italiana che non conoscevo, ma che è ottima.
A parte il nome (copiato al noto programma su real time???) hanno una linea decisamente elegante e tacco altissimo oltre al materiale pregiato (camoscio). (mi ricordavano vagamente un modello Louboutin)
Ora non si capisce perchè inserire nella parte superiore il dettaglio "alla pescatora"...

Dettaglio prontamente eliminato (il materiale troverà nuova vita in futuro).


Penso che il risultato sia molto più portabile.

C.



4 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    Molto meglio in effetti! :) Bravo il tuo calzolaio!

  2. Cris, è bravissimo!!! E giovane!!
    Questo per lui è stato un gioco da ragazzi...
    Per esempio negli stivali flat ove possibile (diciamo modelli tipo Celine) gli faccio sempre mettere la zeppina interna!
    Idem nelle ballerine (talloniera in questo caso) perchè se no mi distruggo il malleolo.
    Poi altra cosa che faccio spesso: allargare il gambale! (avendo gambe "corte" capita che la forma del gamabale non coincida con la forma della mia gamba.)
    e accorciare il gambale: in alcuni casi mi arriva a metà ginocchio ed è fastidioso al poplite...
    Insomma: se accontenta una come me ;-)

    C.

  3. Anonimo says:

    In effetti così modificati sono tutta un'altra cosa rispetto a prima, molto belli!

  4. Ciao, hai fatto bene, mi piacciono molto di più!!!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

Leave a Reply

    StatCounter