Tod's Dee vs Geox Piuma

Inauguro questa serie di post review/confronto con un parallelo tra scarpe.

Mi ha colpito la somiglianza (per non dire altro) tra queste 2 ballerine: le Tod's Dee (sinistra) e le Geox Piuma.

Davvero direi che l'ispirazione di Geox è palese, tuttavia le Geox sono ben fatte e a un prezzo davvero concorrenziale.
Io le ho prese e ne sono soddisfatta.

Geox è una marca da tenere d'occhio, ho alcune calzature loro e non sono mai rimasta delusa, anche avendole messe a dura prova.

C.

This entry was posted in

2 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    è vero, sono molto somiglianti!

    Molto carine anche le Geox, comunque!

  2. Sono praticamente identiche!!!
    Tu le hai rosse vero???

    Supercomode... alla fine le ho prese nere che le sfrutto di piu'.

    C.

Leave a Reply

    StatCounter